
Questo evento rappresenta la fase conclusiva del Campionato Nazionale di Categoria Under 14 che è suddiviso in fasi provinciali e fasi regionali per poi terminare con la Finale Nazionale valida per l’assegnazione del titolo di Campioni d’Italia.
Questa manifestazione, nello spirito degli organizzatori, vuole essere una grande festa di sport ed in particolare della pallavolo.Vuol essere, inoltre, anche promozione del territorio che sarà interessato direttamente ed indirettamente dall’evento.
Non solo competizione, quindi, ma un vero e proprio happening tra giovani atleti ed operatori sportivi, scoperta del territorio, affermazione dei valori positivi contenuti nell’esercizio dello sport in genere e della pallavolo in particolare: valori fondamentali nella formazione del cittadino adulto di domani.
Qui il calendario della manifestazione che si terrà tra Limena, Abano Terme, Selvazzano, Teolo e Torreglia.
Gli arbitri impegnati nella direzione delle gare sono tutti di ruolo nazionale, e tutto il Comitato Provinciale FIPAV di Padova è impegnato in questo importante evento pallavolistico, che vede scendere in campo le migliori primavere della pallavolo, e con tutta probabilità i futuri protagonisti del volley nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento