E' ormai alle porta la prima delle 10 tappe del circuito THE RUN, il primo reality al mondo sul running, targato RCS Sport - La Gazzetta dello Sport.
L'idea è quella di trasformare un circuito di running in un evento multimediale che vedrà protagonisti del reality televisivo i concorrenti runners con le loro fatiche, le loro delusioni e le lo aspettative.
La Gazzetta dello Sport promuove un'iniziativa che favorisce l'amore per il Running: disciplina che unisce atleti professionisti e praticanti comuni, sport ma anche stile di vita. Un modo per mantenersi in forma e per restare a contatto con la natura, in una costante tensione verso il risultato.
Nel FORMAT TV si pensa di realizzare un esperimento sportivo senza precedenti, mettendo a disposizione di ogni atleta (6 i fortunati partecipanti): un allenatore, un virtual trainer e i materiali più innovativi, e trasmettere nelle 24 puntate della Docufiction i momenti di preparazione atletica dei runners.
Ecco le tappe del circuito:
- 18 Aprile - Roma
- 08 Maggio - Udine
- 29 Maggio - Pisa
- 06 Giugno - Padova
- 26 Giugno - Ravenna
- 04 Settembre - Jesolo
- 12 Settembre - Vigevano
- 26 Settembre - Genova
- 10 Ottobre - Bari
- 24 Ottobre - Fidenza Village
Partners ufficiali sono: Powerade (presenting sponsor), Skoda (auto ufficiale) e Reebok (sponsor tecnico).
Nel FORMAT TV si pensa di realizzare un esperimento sportivo senza precedenti, mettendo a disposizione di ogni atleta (6 i fortunati partecipanti): un allenatore, un virtual trainer e i materiali più innovativi, e trasmettere nelle 24 puntate della Docufiction i momenti di preparazione atletica dei runners.
Ecco le tappe del circuito:
- 18 Aprile - Roma
- 08 Maggio - Udine
- 29 Maggio - Pisa
- 06 Giugno - Padova
- 26 Giugno - Ravenna
- 04 Settembre - Jesolo
- 12 Settembre - Vigevano
- 26 Settembre - Genova
- 10 Ottobre - Bari
- 24 Ottobre - Fidenza Village
Partners ufficiali sono: Powerade (presenting sponsor), Skoda (auto ufficiale) e Reebok (sponsor tecnico).
FONTE: http://www.gazzetta.it/therun/
Nessun commento:
Posta un commento